Giorni feriali
(Vespri e S. Messa)

Sabato e prefestivi
Estivo Ore 19.00
(18.30 Rosario e 19.00 S. Messa)

Invernale Ore 18.00
(17.30 Rosario e 18.00 S. Messa)

Ore 08.00
Ore 11.00

La Scuola Diocesana di Formazione Teologica è una proposta della Diocesi che offre occasioni e percorsi di formazione umana e cristiana.
Supporta e integra al proprio interno percorsi formativi promossi dagli Uffici diocesani di Pastorale.
Si rivolge a coloro che desiderano:
– approfondire, in modo organico e sistematico i contenuti di fede con una formazione teologica di base;
– essere corresponsabili nella testimonianza cristiana all’interno della società civile per affrontare con maggior consapevolezza le problematiche religiose e sociali;
– acquisire delle competenze per svolgere un’attività ministeriale e di servizio qualificato in seno alla comunità cristiana.

Scarica il programma dei corsi dell’anno 2022/2023

Contatti: