Il consiglio parrocchiale 2023-2027 di AC è così composto:

Presidente: Andrea Marchiori

Vicepresidenti settore adulti: Delia Piccinin e Enrico Camarotto

Vicepresidenti settore giovani: Elia Spagnol e Francesco Maglio

Responsabili articolazione ACR: Alberto De Gottardo e Giada Lunardelli

Membri cooptati: Sefora Spagnol e Giusy Longo

Assistente: Girolami don Maurizio

Nell'anno associativo 2019-2020 i gruppi AC attivi in parrocchia sono i seguenti:

• ACR 8-11: il gruppo fa attività venerdì pomeriggio dalle 15.00 alle 16.00 in oratorio. Gli educatori sono Elia Spagnol, Irene Brusadin e Valentina Nadal.

• ACR 12-14: il gruppo fa attività domenica mattina dalle 9.00 alle 10.15 in oratorio. Gli educatori sono Elisa Lunardelli, Luca Moras, Valentina Fabbro e Valeria Corai.

• ACG 1°-3° superiore: il gruppo fa attività lunedì sera in oratorio. Gli educatori sono Leonardo Lot e Marlen Furlan.

• ACG anno Orientamento: il gruppo fa attività domenica sera in oratorio. Gli educatori sono Francesco Maglio e Sefora Spagnol.

• Gruppo adulti: il gruppo fa attività una volta al mese. Gli educatori sono Giusy Longo e Rosanna Cella.