Giovedì 8 dicembre, in occasione della solennità dell’Immacolata Concezione, l’Azione Cattolica festeggia la giornata dell’Adesione.
Oltre alla consueta proposta delle stelle di Natale, alle 12.30 ci sarà il pranzo con la pasta offerta in oratorio per tutti gli aderenti, gli amici e i simpatizzanti dell’AC parrocchiale. I dolci saranno ben graditi!

Si chiede di confermare la partecipazione ad Andrea 3393614118 o agli educatori del gruppo di riferimento entro domenica 4 dicembre. Diciamo grazie al Signore per la presenza dell’Azione Cattolica in parrocchia e preghiamo in special modo per gli educatori perché facciano della loro giovinezza una lode a Dio, impegnandosi nel servizio del vangelo per far crescere e rendere bella la Chiesa di Cristo.