In occasione del 700° anniversario della sua morte, la parrocchia di Corva ha organizzato uno spettacolo sulla figura di Dante Alighieri.
Abbiamo cercato di ricreare una classe di studenti degli anni '70 con tanto di grembiuli neri e fiocchi azzurri per i maschi e rossi per le femmine.
Ci saranno 5 studenti (Paride Bellotto, Mauro Bozzetto, Stefano Boraso, Lucia Pilotto e Lauretta Migotto), un preside (Renzo Moret) e un professore che sarà don Maurizio Girolami.

In attesa dell'arrivo di un nuovo professore, come preannunciato dal preside, che terrà una lezione sul Dante cristiano, i 5 alunni discutono tra loro sui vari aspetti della figura del sommo poeta.

Vi aspettiamo sabato 18 dicembre alle ore 20.30 presso la chiesa parrocchiale, è richiesta la prenotazione Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure è possibile dopo le messe recandosi in sacrestia.