Giorni feriali
(Vespri e S. Messa)

Sabato e prefestivi
Estivo Ore 19.00
(18.30 Rosario e 19.00 S. Messa)

Invernale Ore 18.00
(17.30 Rosario e 18.00 S. Messa)

Ore 08.00
Ore 11.00

Sabato 10 aprile, alle ore 19.00, il vescovo Giuseppe presiederà l’eucaristia a Corva per celebrare i 10 anni del suo ingresso come pastore della nostra diocesi, per dare avvio alla fase di preparazione dell’Assemblea Sinodale che avrà come punto di partenza l’ascolto della realtà.

Per l'occasione la diretta streaming sarà visibile non come di consueto nel canale della parrocchia ma nel canale youtube della diocesi di Concordia-Pordenone.

Per seguire la diretta clicca qui