Martedì 23 febbraio dalle ore 20.00 alle 20.30 don Maurizio tiene una catechesi in Chiesa parrocchiale sui nuovi testi del messale dedicati al tempo della Quaresima.

Vuole essere un’occasione per conoscere meglio il Messale, che è la guida della preghiera della comunità cristiana, e anche attraverso questo strumento, vivere più consapevolmente questo tempo così ricco che ci prepara alla Pasqua.

Sarà possibile seguire anche in diretta streaming attraverso il canale youtube

I prossimi appuntamenti saranno sempre al martedì:
2 marzo ore 20.00
16 marzo ore 20.00