In occasione della 43° Giornata per La Vita che si svolgerà domenica 7 febbraio 2021, promossa dalla Conferenza Episcopale Italiana, il cui tema quest’anno è Libertà e Vita, il Movimento per la Vita con il Centro Aiuto alla Vita diocesano, in collaborazione con il Servizio Pastorale per la Famiglia, propone anche quest’anno incontri di formazione online, veglie di preghiera in diverse parrocchie nella diocesi, la S. Messa per la vita – che verrà celebrata a Bibione e presieduta da don Enrico Facca, Vice-direttore dell’Ufficio diocesano per la famiglia e la vita, oltre alla tradizionale distribuzione di primule, il cui ricavato andrà a sostegno dei CAV e dei Progetti Gemma.

Dai link sotto potete seguire le varie iniziative