Giovedì 21 gennaio alle 20.30, in collegamento da Iskendreun, Turchia, per la Scuola di Formazione Teologica e per chi lo desidera, ci sarà S. E. mons. Paolo Bizzeti, vescovo di Anatolia, per un incontro di formazione con la seguente tematica: Quali processi concreti mettere in atto come laici nella vita quotidiana per avviare uno stile di chiesa domestica nel territorio (una riflessione che terrà conto anche della pandemia).

L'incontro sarà visibile sul canale youtube della diocesi al link https://youtu.be/7vmgSldExNQ