Il settore giovani dell'Azione Cattolica diocesana anche quest'anno organizza gli esercizi spirituali, aperti a tutti giovani anche non associativi.

Gli esercizi quest’anno si terranno, presso la Casa di spiritualità della comunità di Frattina, nei giorni 20–21–22 novembre 2020.

Il tema che ci accompagnerà in queste giornate, invece, sarà “Servire e dare la vita”, tratto dal Vangelo dell’anno, ed i relatori saranno Cristian e Lara, della stessa comunità di Frattina.

Abbiamo sempre condiviso e tenuto presente quanto sia grande questo momento per la vita di ciascuno. Un’esperienza nella quale Dio, nel silenzio, è capace di lasciare a ciascuno una Parola personale di vita eterna. Giorni nei quali Signore ci chiama perché desidera parlare con noi, in un rapporto fragile ed intimo che necessita delle cure dell’attesa e della preghiera.

Un appuntamento, quello degli esercizi, che ci emoziona e ci carica di importanti attese per il cammino della nostra vita.

Purtroppo, a causa delle limitazioni dovute al coronavirus, il limite massimo di iscritti per quest’anno sarà di 15 persone (forse 17, ma questo è da capire).

Per ulteriori info visitate il sito diocesano cliccando qui