Riprende il percorso della scuola di preghiera per giovani "Nello scrigno della vita" proposto dal Centro di Pastorale Adolescenti e Giovani e dal Seminario Diocesano.

Il titolo di quest'anno è "Dico a te, ALZATI!": ripercorreremo i momenti in cui il Signore Gesù ha incontrato le persone e le ha invitate con la sua potenza ad alzarsi dalla situazione in cui si trovavano e a camminare nella vita.
Ci accompagneranno nella riflessione e nella preghiera don Simone, don Enrico e don Martino.

La proposta è aperta a tutti i giovani over 18 anni .

Gli incontri si terranno presso la chiesa del Seminario Diocesano a Pordenone.

Date degli incontri
09 ottobre "Dico a te, alzati!" (Lc 7,14)
13 novembre "Nulla vi sarà impossibile" (Mt 17,20)
11 dicembre "Sei liberata" (Lc 13,12)